IL SUO PASSAPORTO DIGITALE SU BLOCKCHAIN BREITLING

Servizio di assistenza

Ottenga il suo passaporto digitale effettuando UN’UNICA SCANSIONE e CON UN SOLO CLICK

Breitling le offre un passaporto digitale personale ed esclusivo, un certificato digitale di proprietà collegato in totale sicurezza al suo orologio Breitling grazie alla tecnologia blockchain. In qualità di proprietario, questo certificato le offre grandi vantaggi.

REGISTRATI PER ACCEDERE A ULTERIORI VANTAGGI

Registrati per ottenere il tuo passaporto digitale basato su tecnologia blockchain e accedere ai numerosi servizi esclusivi, inclusa l’estensione della garanzia

video

VANTAGGI OFFERTI DAL SUO PASSAPORTO DIGITALE BASATO SU TECNOLOGIA BLOCKCHAIN

  • Tracciabilità
    Acceda a importanti informazioni legate al suo orologio, incluse quelle relative al prodotto, allo stato della garanzia e allo storico.
  • Trasparenza
    Avvii una conversazione individuale e anonima con la sua Breitling Squad e approfitti di tutti i servizi offerti dal brand
  • Alta commerciabilità
    Trasferisca la sua attuale proprietà al nuovo proprietario del suo orologio grazie a una transazione blockchain semplice e sicura

 

Il passaporto digitale è attualmente disponibile soltanto per i nuovi orologi Breitling ed è accessibile scansionando il codice QR della sua carta di garanzia.  Se necessario, può anche registrare il suo orologio manualmente.

A partire dalla metà di gennaio 2021 il passaporto digitale e tutti i relativi vantaggi saranno estesi anche agli orologi Breitling prodotti in precedenza.

Potrà registrare il suo orologio Breitling manualmente, fornendo la relativa referenza del modello e il numero di serie che trova sul fondocassa del suo orologio.